☰ menu

Tributarista iscritto al n.2326 dell'Istituto Nazionale Tributaristi ed esercente attività di cui alla Legge n. 4 del 14.01.2013 pubbicata in G.U. il 26.01.2013

• Alessandra Fabbro

Alessandra Fabbro


titolare dello Studio, ha maturato la sua esperienza presso studi professionali e società di revisione.

Ha consolidato la sua esperienza nell'ambito della fiscalità nazionale ed internazionale e nel contenzioso tributario, ricoprendo l'incarico di coordinatore amministrativo per l'Italia e per l'estero presso una società di ingegneria.

Lo Studio si propone per la gestione della tenuta della contabilità ordinaria/semplificata dei lavoratori autonomi, liberi professionisti, imprese e aziende, enti non commerciali (no-profit) con la finalità di assolvere agli obblighi della tenuta delle scritture contabili come previsto dal codice civile e di quanto previsto in materia dell'Iva.

Fornisce una consulenza fiscale rivolta a persone fisiche, società, enti e imprese con l’obiettivo di fornire assistenza nello svolgimento dei rispettivi adempimenti fiscali. In particolare consulenza fiscale alle imprese in caso di operazioni particolari come fusioni (o scissioni), liquidazione, acquisizione o cessione di quote, relazione con gruppi internazionali che operano nel nostro Paese, nel caso di verifiche fiscali.

La consulenza tributaria che viene offerta dallo Studio è rivolta principalmente a tutte quelle dinamiche e pratiche relative alla tassazione sia diretta che indiretta. Nello specifico dichiarazioni annuali dei redditi (anche in questo caso sia per le persone fisiche che per quelle giuridiche, onlus, società, associazioni non commerciali, eccetera), apertura di una Partita IVA, dichiarazioni e versamenti relativi a TASI e IMU, calcolo e saldo dell’IVA, IRES, IRAP e IRPEF e gestione delle imposte indirette.

Con l'esperienza maturata nel corso degli anni con i rapporti con l'estero, lo Studio è nella possibilità di fornire consulenza internazionale a tutte le imprese che hanno l'obiettivo di espandersi nei mercati esteri o che già vi operano.

Diversamente per tutte le imprese straniere che vogliono operare in Italia, lo Studio è in grado di fornire tutta l'assistenza per l'orientamento al sistema fiscale italiano.

Lo Studio utilizza sistemi informatici e software all'avanguardia che permettono di offrire una vasta gamma di servizi rivolti alle imprese come outsourcing amministrativo, intermediario telematico, fatturazione elettronica, ed altro ancora.

Buona navigazione.

• orari di apertura dello Studio

Siamo aperti al pubblico dal lunedì al venerdì

dalle ore 14:30 alle 19:00

e si raccomanda ai nostri clienti di fissare un appuntamento, questo eviterà lunghe attese.

Il sabato si riceve solo previo appuntamento.

• come raggiungere lo Studio

METRO A
L.go dei Colli Albani

BUS - linea 85
P.zza S.M. AUSILIATRICE

BUS - linea 87
L.go dei colli Albani

• pagamenti

Si accettano pagamenti con carta di credito e bancomat.

Certificazione di conformità alla NORMA TECNICA UNI 11511 - certificato KIWA nr. reg. 0447_TRIB

Top